Partendo da Alghero, avete una scelta di percorsi verso il Parco Naturale di Porto Conte, ma anche verso il borgo autentico di Bosa, in una delle strade costiere più belle d’Europa. Godetevi i panorami spettacolari che troverete ad ogni curva.
Una Giornata Alla Grotta Di Nettuno
Un facile viaggio su strada asfaltata fino a Capo Caccia e l’ingresso della Grotta di Nettuno, la corsa è facile su strade pianeggianti in totale di 50,8 km e 115mt di salita. Lungo il percorso ci si può fermare per un caffè, un drink o un pranzo o un pic-nic all’interno del Parco Naturale di Porto Conte. Consulta i nostri suggerimenti.
Il "Classico" Alghero - Bosa
Una Delle Migliori Vie Del Mediterraneo.
Questo percorso è consigliato al ciclista esperto in bici da strada, e a tutti visitando E-Bike. Si può guidare anche solo una gamba lungo la costa con un itinerario di andata e ritorno con un pranzo nel bellissimo Borgo di Bosa. Ricordatevi di avere abbastanza acqua soprattutto durante la stagione calda, non c’è bar lungo il percorso.
Il "Wall" Un Anello Intorno Ad Alghero Per Un Allenamento Di Mezza Giornata
Un giro intorno ad Alghero con quasi 1000mt di salita, viste incredibili e grande allenamento. Ricordate abbastanza acqua nella stagione calda, si trova solo un acqua di sorgente prima del grande muro
Una Giornata Nei Villaggi Dell'entroterra
Un giorno, all’interno delle abitudini locali dei sardi, questo è ciò che si può scoprire con questo tour di un giorno.
Splendide vedute dal mare alle colline, sono sicuro che sarete stupiti di quanto meno traffico automobilistico troverete in queste strade perfette nate per il ciclista. Vi consiglio di fermarvi a Monteleone Roccadoria, uno splendido villaggio sopra una roccia rocciosa.